La chat roulette: come funziona?

La chat roulette possiamo definirlo un metodo molto particolare di conoscere persone sempre nuove. Ma come funziona la chat roulette?

Molto semplice!

Prima di tutto bisogna avere una webcam, ma è scontato, e poi accedere ad un servizio internet che ti dia la possibilità di usufruire di questo servizio. In pratica è a tutti gli effetti una chat dove puoi conoscere e parlare o scrivere con altre persone, ma il metodo di selezione è totalmente...casuale!

Quindi come nel gioco della roulette, è proprio tutto casuale, non sai mai chi ti capiterà, se una donna, un uomo, una coppia etero o lesbo, un trans. Di fatto è come essere in una grande metropoli a passaggio e frequentare i più disparati locali e non sapere di fatto cosa troverai e con chi parlerai. E' come vivere una sorta di avventura fuori dagli schemi.

Non sai mai cosa troverai, se un amico, un compagno di letto, un possibile fidanzato oppure l'amore della tua vita.

Una cosa è certa, anche dall'ambito del cyber sex, la chat roulette è un sistema interessante, perchè passi dalle situazioni più piccanti a quelle molto più particolari ed esaltanti, a quelle ovviamente anche più surreali che ci aprono un mondo tutto nuovo...

Insomma, per chi ama conoscere gente e vivere forti emozioni, la chat roulette vi aspetta! E voi...cosa ne pensate?

Ancora nessun feedback per questo messaggio
Lascia un commento

La tua email non comparirà nel sito.
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Per il mio prossimo commento su questo sito)
(Allow users to contact me through a message form -- Your email will not be revealed!)